MOTORI ELETTRICI, FABBRICANTI MOTORI ANTIDEFLAGRANTI

UMEB

ELEKTROMOTOREN

NOVITA’

 


 
 
A Canberra si è svolta fra 1 - 2 agosto 2016, il secondo convegno dedicato alla diaspora romena in Australia e Nuova Zelanda, al quale hanno partecipato 25 interlocutori romeni e australiani di Victoria, New South Wales, Australia meridionale, Australia occidentale, il Territorio della Capitale di Australia, Nuova Zelanda e Romania.
 
 
Gheorghe Chițu, Direttore generale della società UMEB SA di Bucarest, ha presentato le prestazioni dei motori elettrici, le prospettive dell’ingresso sul mercato della Nuova Zelanda ed ha annunciato l'omologazione del primo motore elettrico in Australia.

UMEB Elektromotoren offre anche un'ampia gamma di scelte per il motore che possono essere adattati per ogni specifica esigenza nel settore petrolchimico, di olio e gas.
Inoltre, la società produce un'ampia gamma di motori ‘standard’ speciali che offrono elevate prestazioni in combinazione con un ciclo di vita estremamente lungo. Lo slogan della società: “Performance attraverso qualità” riassume l'impegno per la qualità e affidabilità, ed è sostenuto dalla sua notorietà crescente come il produttore europeo ‘best-in-class’.
Oltre i clienti europei abbiamo clienti nei Paesi Arabi, dell'Asia e dell'Africa. Da due anni fa abbiamo svolto diverse attività per ingressare sul mercato australiano, ad esempio l’allineamento alle procedure di Australia per la certificazione obbligatoria in questa zona per i motori elettrici antideflagranti: IECEX.
 

       
UMEB SA di Bucarest ha già importato il primo lotto di motori elettrici in Australia, alla fine di un lungo processo di omologazione secondo gli standard locali. 
 
 
 
Allo stesso tempo, la nostra implementazione di processi di produzione più efficienti ci ha permesso di aumentare la nostra capacità produttiva complessiva e di modificare le nostre operazioni d'acquisto e di vendite. In termini generali, abbiamo sviluppato le tecnologie secondo le esigenze dei nostri clienti e continueremo a investire nei macchinari CNC più all’avanguardia e nuove tecnologie non appena siano disponibili. “Per sottolineare tale impegno, nel periodo 2014-2016 sono stati investiti più di €2.2 milioni in nuove tecnologie, giacché pensiamo che assicurando il costante miglioramento della nostra organizzazione e dei processi di produzione possiamo mantenere la forte crescita e profittabilità.”

 

Mostre e Fiere 2016

 

 

April 25-29, 2016

Hannover, Germany



   

 


 

 

 

 

May 05-08, 2016

Tehran, IRAN